Bass and Pike Team Medicina


Vai ai contenuti

Trofeo Gas Zanelli

Gallery

TROFEO GAS ZANELLI 2019
Basta guardare la foto di gruppo
C’è tutto quello che si deve dire...
Finalmente in uno dei pochi sabati di tregua meteorologica di questo Maggio infame siamo riusciti nella magia di ritrovarci.. tutti ( quasi ) assieme per ricordare chi purtroppo è venuto a mancare in tempi recenti, il nostro compianto Gastone e il papà di Simone Basoli.
È così sabato 11 maggio 2019 è stato effettuato il 1’ Memorial Gas Zanelli nel bel lago del Rosario, tanto bello quanto avaro di catture...ma tant’è..come dice il nostro CT detto anche l’Arrigo Sacchi del Bassfishing che ci dispensa di queste pillole di saggezza ..”quando hanno distribuito l’ignoranza ai pesci il Bass ha fatto il pieno”.
Ma d’altronde tutto rientrava nelle previsioni e come al solito dal nostro gruppo è uscito il meglio , come il solito Forlani che si fa prestare una canna e un esca e sfila in faccia a gente che ha canne bellissime e esche bellissime un pesce da 1150 piazzandosi al 2 posto ..oppure Ravennati che ha sperimentato una legge della chimica applicata una della fisica che dice che se tu spegni un corpo acceso ( sigaretta) a un involucro ripieno di gas inerte ( belly) questo sicuramente si fora....e dopo lamentati.
Classifica giusto per tramandarla ai posteri:
1 Ravennati con 1550 nonostante l’avaria
2 Forlani 1150
3 Migliori 530
4 Dalfiume 420
5 Zanelli 190
Gli altri a spendere.
Ringraziamo tutti quelli che c’erano
Ringraziamo tutti quelli che non c’erano ma che avrebbero voluto sicuramente esserci.
E ringraziamo quelli che ci saranno il prossimo anno.
CIAO GAS.

TROFEO GAS ZANELLI 2020
Finalmente.
iniziare così non è grammaticalmente corretto ma è quanto poi veramente pensiamo.
Finalmente siamo riusciti a dedicarci una giornata per noi, doveva essere in marzo, ma questa pandemia ci ha tolto anche questo appuntamento. Finalmente il 3 ottobre lo abbiamo dedicato alla memoria del compianto Gastone, ma lo abbiamo dedicato anche a noi stessi, come Gas avrebbe sicuramente voluto.
Abbiamo sfidato un meteo avverso che poi ci è stato amico e abbiamo pescato assieme e assieme abbiamo festeggiato con la solita verve, in concomitanza con il compleanno di Adriano.
Alla fine la gara é stata dominata dalla “Gatti Family” che come al solito non fa sconti a nessuno con la vittoria di Natallia che ha messo in fila il solito Alessandro Gatti e Macchi .
I Bass hanno risposto come potevano considerato la giornata ma é andata discretamente.
Non so voi , ma io ieri quando vi ho osservavo a tavola che festeggiavamo tutti assieme, ho ripensato a quei mesi che abbiamo passato in casa, e che mi avevano messo il dubbio di quando avremmo potuto rivivere una giornata come ieri.
Bene, questa pandemia ci ha tolto molte cose, ci ha tolto molte certezze, ci ha tolto molte persone che conoscevamo, ci ha tolto un pezzetto della nostra vita e ci ha tolto un pezzetto di futuro ma non ci ha tolto la certezza che gli amici ci sono sempre, più forte di ogni pandemia , nonostante il periodo difficile sia ancora lì...bene mi viene in mente una canzone di Vasco....noi siamo ancora qua....e proveremo di esserci ancora.

Forza Team...torneranno tempi migliori..ma noi siamo già pronti.

TROFEO GAS ZANELLI 2021


Menu di sezione:

saldatrici

Torna ai contenuti | Torna al menu