Bass and Pike Team Medicina


Vai ai contenuti

Trofeo Gas Zanelli 2019

Gallery

Basta guardare la foto di gruppo
C’è tutto quello che si deve dire...
Finalmente in uno dei pochi sabati di tregua meteorologica di questo Maggio infame siamo riusciti nella magia di ritrovarci.. tutti ( quasi ) assieme per ricordare chi purtroppo è venuto a mancare in tempi recenti, il nostro compianto Gastone e il papà di Simone Basoli.
È così sabato 11 maggio 2019 è stato effettuato il 1’ Memorial Gas Zanelli nel bel lago del Rosario, tanto bello quanto avaro di catture...ma tant’è..come dice il nostro CT detto anche l’Arrigo Sacchi del Bassfishing che ci dispensa di queste pillole di saggezza ..”quando hanno distribuito l’ignoranza ai pesci il Bass ha fatto il pieno”.
Ma d’altronde tutto rientrava nelle previsioni e come al solito dal nostro gruppo è uscito il meglio , come il solito Forlani che si fa prestare una canna e un esca e sfila in faccia a gente che ha canne bellissime e esche bellissime un pesce da 1150 piazzandosi al 2 posto ..oppure Ravennati che ha sperimentato una legge della chimica applicata una della fisica che dice che se tu spegni un corpo acceso ( sigaretta) a un involucro ripieno di gas inerte ( belly) questo sicuramente si fora....e dopo lamentati.
Classifica giusto per tramandarla ai posteri:
1 Ravennati con 1550 nonostante l’avaria
2 Forlani 1150
3 Migliori 530
4 Dalfiume 420
5 Zanelli 190
Gli altri a spendere.
Ringraziamo tutti quelli che c’erano
Ringraziamo tutti quelli che non c’erano ma che avrebbero voluto sicuramente esserci.
E ringraziamo quelli che ci saranno il prossimo anno.
CIAO GAS.


Menu di sezione:

saldatrici

Torna ai contenuti | Torna al menu