Bass and Pike Team Medicina


Vai ai contenuti

Trofeo Gas Zanelli 2020

Gallery

Finalmente.
iniziare così non è grammaticalmente corretto ma è quanto poi veramente pensiamo.
Finalmente siamo riusciti a dedicarci una giornata per noi, doveva essere in marzo, ma questa pandemia ci ha tolto anche questo appuntamento. Finalmente il 3 ottobre lo abbiamo dedicato alla memoria del compianto Gastone, ma lo abbiamo dedicato anche a noi stessi, come Gas avrebbe sicuramente voluto.
Abbiamo sfidato un meteo avverso che poi ci è stato amico e abbiamo pescato assieme e assieme abbiamo festeggiato con la solita verve, in concomitanza con il compleanno di Adriano.
Alla fine la gara é stata dominata dalla “Gatti Family” che come al solito non fa sconti a nessuno con la vittoria di Natallia che ha messo in fila il solito Alessandro Gatti e Macchi .
I Bass hanno risposto come potevano considerato la giornata ma é andata discretamente.
Non so voi , ma io ieri quando vi ho osservavo a tavola che festeggiavamo tutti assieme, ho ripensato a quei mesi che abbiamo passato in casa, e che mi avevano messo il dubbio di quando avremmo potuto rivivere una giornata come ieri.
Bene, questa pandemia ci ha tolto molte cose, ci ha tolto molte certezze, ci ha tolto molte persone che conoscevamo, ci ha tolto un pezzetto della nostra vita e ci ha tolto un pezzetto di futuro ma non ci ha tolto la certezza che gli amici ci sono sempre, più forte di ogni pandemia , nonostante il periodo difficile sia ancora lì...bene mi viene in mente una canzone di Vasco....noi siamo ancora qua....e proveremo di esserci ancora.

Forza Team...torneranno tempi migliori..ma noi siamo già pronti.


Menu di sezione:

saldatrici

Torna ai contenuti | Torna al menu